28 Novembre 2011

Punto sulle giovanili 28/11/2011

 

Ecco un resoconto di tutti i risultati ottenuti dalle squadre del settore giovanile interista nell’ultimo week-end:

L’Inter Primavera, nell’undicesima giornata del campionato, batte 1-0 il Padova grazie alla rete all’ultimo di Crisetig. A una buona prima frazione dei padroni di casa, i nerazzurri rispondono con un’ottima ripresa, durante la quale hanno cercato con costanza il gol vittoria. A decidere è  proprio Crisetig, che al 90′ firma il gol partita e la sua prima rete su azione con la maglia della Primavera. Da segnalare il rientro in campo, dopo 2 mesi di infortunio, di Andrea Romanò, inserito al minuto 53′ al posto di Diego Mella.

Gli Juniores Berretti battono il Cuneoper 3-0 grazie alla doppietta di Luca Garritano e al gol di Gian Marco Gabbianelli. La squadra di Sergio Zanetti conduce il girone a quota 30 punti frutto di 10 vittorie e una sconfitta. Nella prossima settimana la formazione nerazzurra affronterà la Propatria.

Grandissimi vittoria per i Giovanissimi Regionali B che battono i pari età del Milan per 2-1.  Partita decisa tutta nella ripresa, quando il ritmo e l’agonismo si alza. Passa in vantaggio l’Inter con Rivetti, Sala replica poco dopo su punizione, ma senza abbattersi a meno 3 dalla fine Russo termina in gol una bella azione in verticale dell’Inter. Con questo risultato la squadra di Bellinzaghi si porta a quota 33 punti in classifica.

 I Giovanissimi Nazionali, nella gara valida per l’undicesima giornata di campionato, si impongono per 5-1 contro l’Albinoleffe. Grazie alle reti di Federico Bonazzoli e le doppiette di Matteo Cotali e Samuel Appiah. Inter seconda a 30 punti in classifica. La prossima settimana l’avversario da battere sarà la Tritium.

I Giovanissimi Regionali battono con un sonoro 5-0 il Propatria grazie alla tripletta di Vago e alla doppietta di Braidich.

Gli Allievi Regionali battono il Monza 1-0 grazie alla rete di Mattia Casale. L’Inter ottiene così la sua nona vittoria e rimani in vetta alla classifica a quota 29 punti. Nella prossima gara i nerazzurri affronteranno il Como.

Gli Allievi Nazionali pareggiano contro il Bologna 1-1, rete Interista di Andrea Mira,  ma  rimangono comunque saldamente in testa della classifica con 25 punti.

Gli Esordienti battono l’Aldini per 3-0 grazie alle reti di  Gemmi,Caligara e Tchetchoua.

Passiamo alla categoria Pulcini:

Pulcini A: Inter – Aldini 2-1 (Mehic,Sorrentino)

Pulcini B sq. 1: Inter – Milan 8-1  (Tordini, (3) Mangiarotti, (2) Sangalli, Squizzato, Limiroli)

Pulcini B sq. 2: Inter – Accademia Inter 1-3 (Vimercati)

Pulcini C: Inter – Romano Bianco 8-1 (Mei, (4) vigano, Patrignani, (2) De Milato)