Primavera – Inter-Torino 0-2, Zappa: “Eravamo in difficoltà”. Schirò: “Testa all’Atalanta”

Primavera – Inter-Torino 0-2, Zappa: “Eravamo in difficoltà”. Schirò: “Testa all’Atalanta”

I due ragazzi hanno ammesso le difficoltà odierne a giocare contro i granata

di Simone Frizza, @simon29_

Commento amaro per Gabriele Zappa e Thomas Schirò, sconfitti con la propria Inter Primavera contro il Torino, in casa, col risultato di 0-2. Dopo le parole di mister Armando Madonna, ecco quelle dei due ragazzi, rilasciate sempre ai microfoni di InterTV.

Gabriele Zappa: “Il Torino è una delle squadre che ci ha messo maggiormente in difficoltà. Peccato per il primo tempo, nel secondo invece abbiamo giocato come sappiamo, mettendo in campo grande determinazione ma purtroppo senza riuscire a segnare. La partita di oggi serve per dimostrarci che dobbiamo sempre scendere in campo dando il 100%, così facendo possiamo giocarcela ad armi pari contro tutti. Abbiamo fatto un grande girone di ritorno, ora dipende tutto da noi”.

Thomas Schirò: “Era un periodo in cui stavamo ottenendo buonissimi risultati, oggi invece siamo mancati nel primo tempo. Peccato per il secondo in cui abbiamo fatto decisamente meglio ma senza riuscire a segnare. Bisognava approcciare meglio la partita e serviva anche più convinzione. Contro l’Atalanta sarà difficile, ma dovremo provare a blindare il secondo posto”.

Primavera, Inter-rotta, i nerazzurri si fermano con il Torino: 0-2. Dekic para un altro rigore

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy