ESCLUSIVA – Inter Femminile, è rivoluzione: il d.s. D’Ingeo verso l’addio. La firma del nuovo tecnico…

ESCLUSIVA – Inter Femminile, è rivoluzione: il d.s. D’Ingeo verso l’addio. La firma del nuovo tecnico…

Nonostante una promozione da record in Serie A, la squadra nerazzurra sta subendo grandi modifiche all’interno del proprio assetto

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Cambi che sorprendono. L’Inter Femminile si rifà il look: di quello che è stato dell’A.S.D. Femminile Inter Milano sta rimanendo sempre meno. Nonostante una promozione da record in Serie A, con 17 partite vinte ed un pareggio, è di pochi giorni fa infatti la notizia, che ha spiazzato tutti (allenatore compreso) del cambio di tecnico in panchina: via Sebastian De La Fuente, dentro, con ogni probabilità, Attilio Sorbi.

Per l’ufficialità del nuovo arrivo bisognerà attendere il prossimo Mondiale femminile, che vedrà l’Italia impegnata nella massima competizione per nazionali a partire dal 7 giugno, con proprio Sorbi come vice allenatore di Milena Bertolini sulla panchina azzurra.

Il cambio di allenatore, già abbastanza inatteso, non sarà però l’unica novità delle prossime settimane: sembra ormai essere finita l’avventura a Milano del d.s. Gianni D’Ingeo. Il dirigente ha contribuito in grande parte alla costruzione dell’attuale squadra, in coppia con l’ex presidentessa Elena Tagliabue: a loro i tifosi della Beneamata non possono che rivolgere un grosso ringraziamento, per aver riportato (sul campo) l’Inter Femminile dove merita.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-italia-madrid/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy