Ganz (all. Milan Femminile): “Marinelli? Ha velocità e forza. Oggi hanno vinto entrambe le società per il bel clima”

Ganz (all. Milan Femminile): “Marinelli? Ha velocità e forza. Oggi hanno vinto entrambe le società per il bel clima”

Le parole dell’allenatore del Milan Femminile dopo la vittoria per 3-1 nel derby

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, ha parlato al termine della vittoria nel derby contro l’Inter Women per 3-1. Ecco le sue parole a Sky Sport:

MARINELLI – “Ha velocità, tecnica forza. Ha fatto un gran gol. Abbiamo fatto questo tipo di schieramento, poi ho messo dietro la Bergamaschi e gli ha tenuto testa come fa con tutte le giocatrici veloci“.

DERBY – “E’ il mio compleanno e la vittoria del derby, credo che abbia vinto lo spettacolo. Bisogna applaudire il pubblico, dovrebbe essere così in tutti i campi delle categorie. Poi l’emozione di vincere il derby è unica”.

SCUDETTO – “Oggi abbiamo dimostrato di essere una buona squadra, la strada è lunga, ma vogliamo fare un buon campionato. Sono arrivate giocatrici forti e dopo l’1-1 c’è stata una bella reazione. Quando ci siamo messe con il 4-4-2 siamo state pericolose. Complimenti alle due squadre che hanno dato tutto: una giornata di sport vero e sono contento”.

AMBIENTE FEMMINILE – “Non mi aspettavo di trovare un ambiente puro, dove si dà il 100%, vogliono migliorarsi. Per me è semplice allenarle e ho voglia di allenarle sempre. Straordinari? E’ vero. Ho migliorato anche il mio stare in panchina, sono molto focoso e le cose cerco di fargliele capire nella maniera giusta“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Scudetto, Conte non molla: ”Crederci non costa niente. Non poniamoci limiti, continuiamo a lottare!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy