Inter Women, le parole di mister Sorbi dopo il k.o. contro la Juventus: “Dobbiamo uscire a testa alta, ci portiamo a casa tanta esperienza”

Inter Women, le parole di mister Sorbi dopo il k.o. contro la Juventus: “Dobbiamo uscire a testa alta, ci portiamo a casa tanta esperienza”

L’Inter è uscita dall’ostica sfida contro la squadra campione d’Italia con una netta sconfitta per 0-3

di Luca Tagliabue

Brutta sconfitta per l’Inter femminile, superata per 3-0 dalle campionesse d’Italia della Juve. Un risultato che lascia la squadra nerazzurra al settimo posto in classifica con quattro punti in altrettante gare disputate. Il tecnico Attilio Sorbi, al termine della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter.it. Ecco le sue parole:

“Peccato per il risultato, però ci portiamo a casa tanta esperienza, siamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di crescere. Le ragazze hanno giocato con grande impegno, serietà e dedizione. Sono rammaricate per il risultato, però devono uscire a testa alta dal campo perché se continuano a lavorare così, avranno grandi soddisfazioni.”

“Abbiamo incontrato un avversario molto forte” ha in seguito aggiunto il terzino Beatrice Merlo, “ma abbiamo capito quanto valiamo. Dobbiamo continuare a lavorare e a crescere.”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sassuolo-Inter, Lukaku (Inter TV): “Sto bene, il mio meglio deve ancora venire. Abbiamo tanto da migliorare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy