Social – Regina Baresi rassicura l’ambiente dopo l’infortunio: “Nulla di grave, un po’ di riposo e torno. Ora lavoriamo a testa alta e crediamo in noi”

Social – Regina Baresi rassicura l’ambiente dopo l’infortunio: “Nulla di grave, un po’ di riposo e torno. Ora lavoriamo a testa alta e crediamo in noi”

La capitana dell’Inter ha voluto mandare un messaggio alle sue compagne di squadra

di Alexander Ginestous, @AGinestous

L’Inter Femminile è caduta nelle giornata di ieri contro il Sassuolo per 1-0, trovando così la terza sconfitta stagionale. Una battuta d’arresto che ha fatto male e che ha visto inoltre l’infortunio di Regina Baresi, sostituita al 7^ minuto per un problema alla schiena causato da una caduta.

La giocatrice ha voluto però subito rassicurare tutti attraverso un post sul suo profilo Instagram, esortando poi le compagne ad alzare subito la testa. Ecco le sue parole: “Una sconfitta che non doveva arrivare. Una sconfitta che poteva essere evitata. Ora prendiamoci per mano e a testa alta pensiamo a lavorare, analizziamo gli errori per imparare a non ripeterli e soprattutto per continuare a migliorarci. Crediamo in noi, tutte, ogni giorno. P.S. Ho prtruppo dovuto lasciare il campo dopo 7 minuti per un problema alla schiena causato da una caduta un po’ così così, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e si sono preoccupati, nulla di grave ma non mi permetteva di continuare al 100%. Ora qualche giorno di riposo e torno”. 


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime verso Inter-Spal, il punto sugli infortunati e il duello di mercato con la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy