Antonello, il saluto agli sponsor: “Siamo un brand internazionale, i nostri partner saranno protagonisti”

Antonello, il saluto agli sponsor: “Siamo un brand internazionale, i nostri partner saranno protagonisti”

Il CEO Corporate dell’Inter nella giornata dedicata ai partner nerazzurri

di Antonio Siragusano

La scorsa domenica, oltre al match che ha permesso all’Inter di raggiungere la qualificazione in Champions League, presso la Terrazza Martini di Milano si è tenuto l’evento organizzato dal club interista e dedicato ai partner che hanno accompagnato il club nel corso di questa stagione. In rappresentanza per la società nerazzurra, come si legge dal sito ufficiale, c’erano il CEO Corporate  Alessandro Antonello ed il il Chief Marketing Officer Luca Danovaro.

Ecco le parole di Antonello: “Al termine di una stagione lunga e ricca di soddisfazioni, vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per la vicinanza e il supporto mostrati ogni giorno. Il legame con ognuno di voi è quello tra brand forti, in costante crescita. Siamo un brand sempre più internazionale che, grazie agli importanti investimenti della proprietà, è pronto a godere di infrastrutture nuove e all’avanguardia nelle quali anche voi, nostri partner, potrete essere protagonisti”. 

Nel corso dell’evento è intervenuto anche Danovaro che ha rivolto questo messaggio: “Grazie ai partner a nome di tutta la famiglia interista. Il vostro supporto è stato fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo davvero felici di aver intrapreso questo viaggio insieme e siamo certi che i prossimi anni saranno ancora pieni di successi ed emozioni”.

INDISCREZIONE PI – Lukaku vuole l’Italia, l’Inter ci spera: decide il Manchester. E sull’incontro a Milano…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy