30 Settembre 2019

Social – Asamoah, testa già al Barcellona: “Prosegue la preparazione per mercoledì”

La doppia sfida di questa settimana, con Barcellona e Juve, sarà fondamentale

Tanto campo, tanto lavoro. E qualche capatina sui social, ogni tanto, ma con parsimonia. L’Inter continua a prepararsi in vista della sfida di mercoledì contro il Barcellona, già fondamentale in virtù del passaggio del girone di Champions League. Ad aggiornare i tifosi nerazzurri sullo stato d’avanzamento delle cose in casa interista ci pensa Kwadwo Asamoah, difensore, sul proprio profilo Twitter.

Il calciatore ha infatti pubblicato alcune foto che lo ritraggono impegnato in allenamento con il resto della squadra. Sintetica la didascalia: “Continuiamo a prepararci per la sfida di mercoledì”, scrive il ghanese. Senza dimenticare quella non meno importante di domenica prossima contro la Juventus. Sarà una settimana intensa: e l’Inter la comincia lì, sul campo. Eccolo, quindi, il tweet di Asamoah:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Asabob20/status/1178711708061306883″]
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-marelli-sanchez-ingenuita-colossale-abisso-e-preoccupante-ecco-chi-arbitrera-inter-juve/