Barcellona-Inter, Ferri: “Partite che fanno crescere, Godin sbaglia su Suarez”

Barcellona-Inter, Ferri: “Partite che fanno crescere, Godin sbaglia su Suarez”

L’ex difensore dell’Inter esalta la prova dei nerazzurri

di Davide Ricci, @davide_r22

A nulla è servita la prima rete in Europa con la maglia dell’Inter da parte di Lautaro Martinez: il vantaggio dei nerazzurri al Camp Nou contro il Barcellona è durato poco più di un tempo. La doppietta nella ripresa di Luis Suarez ha regalato ai blaugrana la vittoria. La prova dei ragazzi di Conte è stata comunque ottima, costringendo Messi e compagni agli straordinari.

Un risultato che va stretto ai nerazzurri per quello che si è visto in campo: Federico Ferri infatti negli studi di Pressing Champions League ha esaltato la prova dell’Inter: “L’Inter attraverso queste partite deve capire il percorso che sta facendo. La gara di stasera fa sicuramente ben sperare, perché i nerazzurri hanno dimostrato grande personalità. Il primo tempo giocato è importante”.

Sulla prova difensiva dei nerazzurri, l’ex nerazzurro commenta: “Godin non deve uscire in occasione del secondo gol di Suarez. Non può farsi saltare così, peccato”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, Conte (Sky): “Oggi meritavamo di più, risultato non giusto. Arbitro? Situazioni indirizzate, serve rispetto!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy