Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Barcellona-Inter, Handanovic (Rai): “Questa sconfitta può insegnarci più di tante altre vittorie”

Il commento del portiere sloveno alla sconfitta dei nerazzurri contro i blaugrana

Simone Frizza

"Sconfitta per 2-0 sul campo del Barcellona, record di parate in Champions League per un portiere nella storia dell'Inter e secondo posto del girone a +5 su Tottenham e PSV Eindhoven. È questo il riassunto della serata di Samir Handanovic, che ai microfoni della Rai ha commentato la sconfitta della sua squadra contro i blaugrana. Ecco le sue parole.

"PARTITA -"Non ho sentito le parole di Spalletti, ma dipende come si definisce 'coraggio'. È vero, non abbiamo proposto il calcio a cui siamo abituati e abbiamo perso troppi palloni. Abbiamo dovuto rincorrere sempre e quando lo si fa si perde anche lucidità. Abbiamo regalato il primo tempo ma nel secondo abbiamo fatto meglio e avuto anche occasioni da gol".

"RAFINHA -"Si gioca a calcio, Rafinha è un amico con cui ci siamo trovati bene 6 mesi ed è un grande calciatore".

"MESSI OUT -"Il Barcellona ha dimostrato di avere una marcia in più, hanno gestito il match meglio di noi e da questa partita dobbiamo solo crescere. Anche noi pensavamo di poter fare molto di più. Classifica del girone tranquilla? Nel calcio non bisogna mai essere tranquilli, in una giocata si può cambiare tutto. Bisogna stare attenti, siamo delusi ed arrabbiati per il primo tempo e ora dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato. Questa partita può dare molto più di qualche vittoria in campionato".

"VIDEO - ICARDI E BARCELLONA: I MOTIVI DI UN AMORE MAI SBOCCIATO