Biasin attacca: ”A Conte interessa solo il campionato? Ma scherziamo? In Spagna l’Inter darà il massimo”

Biasin attacca: ”A Conte interessa solo il campionato? Ma scherziamo? In Spagna l’Inter darà il massimo”

Settimana di fuoco per i nerazzurri di Conte: prima il Barcellona al Camp Nou, poi il derby d’Italia a San Siro contro la Juventus

di Raffaele Caruso

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb ha presentato la gara in programma domani sera al Camp Nou tra Barcellona e Inter.

Ecco le sue parole: ”C’è chi pensa (e dice) che a Conte del match di domani a Barcellona freghi relativamente, anzi, nulla. Dicono: “A Conte interessa solo il campionato, è fatto così”. Non son mica d’accordo. Ma come, sei in Champions e te ne fotti? E allora il turnover contro la Samp a cosa è servito, a confondere le acque? Non scherziamo. E poi, parliamoci chiaro: se entri al Camp Nou con l’atteggiamento di chi pensa ai fatti suoi rischi gli sberloni e gli sberloni ti consegnano in pasto ai media e i media ti massacrano fino a domenica e, suvvia, sarà mica questo il modo migliore per arrivare alla partita di San Siro. L’Inter in Spagna darà il massimo, poi penserà al resto. Intanto Conte con la formazione di sabato ha lanciato messaggi chiari: tutti quelli che fanno parte della rosa sono utili alla causa e non solo a parole. E quindi ecco Bastoni, Gagliardini e benvenuto pure a Sanchez. L’idea di “gruppo” è centrale nella testa del tecnico e vedremo se basterà per contrastare i pluri-campioni d’Italia”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Eto’o: “Inter, sogno di festeggiare la Champions a San Siro! Lukaku? Vedrete quanti gol farà…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy