6 Gennaio 2017

Mercato – Biglia si allontana, pronto il rinnovo con i biancocelesti fino al 2020

L'agente del giocatore e la società avrebbero trovato un accordo per il rinnovo

La Lazio si guarda intorno e ha già idee su possibili arrivi (El Ghazi ad esempio ndr) e probabili partenze (come quella di Djordjevic con direzione Lione). Naturalmente la società biancoceleste si sta muovendo anche per trattenere i suoi gioielli, Lucas Biglia tra tutti.

Il centrocampista argentino classe 1986, che piace tanto anche all’Inter, potrebbe essere vicino al rinnovo. Come riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, a dimostrarlo ci sarebbe una telefonata tra l’agente del calciatore e Claudio Lotito risalente alla scorsa settimana.

Le le parti avrebbero discusso del rinnovo del contratto (in scadenza 30 giugno 2018) e la Lazio avrebbe accettato di alzare l’offerta economica proprio per accontentare le richieste del calciatore. E su gianlucadimarzio.com si legge anche che: “Ora Biglia e la Lazio sono molto più vicini e dovrebbero così siglare presto il nuovo accordo allungando il rapporto fino al 2020 ed inserendo anche alcuni bonus a fine stagione per accontentare completamente l’argentino e per “sanare” il pregresso dei mesi scorsi”.