Abbonamenti 2013/2014, il 10 giugno parte la prelazione

di

Archiviata la stagione 2012/2013 con il primo posto nella classifica degli abbonati in Serie A, l’Inter si proietta al prossimo campionato ed annuncia l’inizio della campagna abbonamenti 2013/2014. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale nerazzurro:

“MILANO – Parte il 10 giugno, con tre settimane di prelazione dedicata a chi vuole riconfermare il proprio posto a San Siro, la campagna abbonamenti 2013/2014.

Moltissime le novità, volte a rendere più facili ai tifosi le procedure per ottenere la tessera. Il nuovo partner è Best Union, fra le più importanti reti di vendita mondiali nella biglietteria online.

E’ possibile dal 10 giugno rinnovare la prelazione sul circuito di Best Unionwww.vivaticket.it e tramite www.inter.it. Per la vendita libera bisognerà attendere la prima settimana di luglio.

Si può contare anche sulla diffusione vastissima di punti vendita in Italia che il nuovo partner è in grado di offrire. Saranno oltre 500 le sedi dove i tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento, ma anche, in seguito, acquistare i biglietti singoli.

La scelta di F.C.Internazionale vuole premiare una tifoseria diffusa ovunque, che ha con passione dimostrato di voler partecipare alla vita della squadra sottoscrivendo abbonamenti da tutta Italia e non solo dalla Lombardia.

Una tifoseria che merita agevolazioni e offerte per chi fa crescere giovani nerazzurri, sottoscrive due anni di abbonamento, e per chi porta un amico allo stadio.

Due ulteriori punti per abbonarsi saranno aperti nel centro di Milano, al negozio Solo Inter di via Berchet 1 e al negozio Pirelli di corso Venezia 1.”

Follow @oldpoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy