Tim Cup, iniziata la vendita di biglietti per Udinese-Inter

di

L’ Inter, attraverso il suo sito ufficiale, comunica che è iniziata la vendita dei biglietti per Udinese-Inter, gara valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2013/2014 in programma giovedì 9 gennaio allo stadio “Friuli” di Udine (ore 21).

Ecco dove trovare i biglietti, al costo di 15 euro:

CANALI DI VENDITA:

– le rivendite LisTicket presenti sul territorio nazionale (clicca qui per consultare l’elenco delle rivendite LisTicket)

– sito ufficiale LisTicket: www.listicket.com

– Udinese Store dello Stadio Friuli (dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e Udinese Store in via Portanuova 1 (dal martedì al sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30). Il 31 dicembre eil 1° gennaio i punti vendita bianconeri rimarranno chiusi.

Nelle rivendite non si applica alcuna commissione e non viene esercitato alcun diritto di prevendita.

Questi i prezzi dei tagliandi per la partita in oggetto

  • POLTRONISSIME EURO 30
  • POLTRONISSIME – RAGAZZI 0-14 ANNI EURO 15
  • TRIBUNA CENTRALE E LATERALE INTERO EURO 20
  • TRIBUNA CENTRALE E LATERALE RIDOTTO EURO 15
  • TRIBUNA CENTRALE – RAGAZZI 0-14 ANNI EURO 15
  • SETTORE OSPITI EURO 15

RIDOTTO: Donne / Over 65 (dopo il compimento del 65° anno d’età) / Invalidi 70%.

Apertura cancelli: ore 19.30

I tagliandi di ogni settore, venduti ai botteghini dello stadio Friuli durante il match-day, avranno un costo maggiorato pari a 2,00 euro rispetto a quello applicato nei giorni antecedenti l’incontro.

I residenti nella regione Lombardia possono acquistare i biglietti di qualsiasi settore (quindi non solo il settore ospiti) per la partita in oggetto solo se in possesso della tessera del Tifoso emessa secondo le direttive di legge.

Si ricorda ai tifosi nerazzurri di portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto che per l’ingresso allo stadio. Non sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Ospiti il giorno della partita alle biglietterie dell’impianto sportivo friulano. Si invitano pertanto i sostenitori dell’Inter desiderosi di seguire la formazione di Mazzarri a Udine ad acquistare i biglietti in prevendita tramite i canali autorizzati.

Follow @PeppeSantangelo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy