Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Boninsegna: “Conte? Ha sbagliato a dare colpe dopo il ko col Borussia. Manca un vice Lukaku. Zaniolo? Non puoi vendere…”

L'ex leggenda nerazzurra ha parlato anche della lotta a distanza con la Juventus per la conquista dello Scudetto

Andrea Ilari

"Se da un lato in Champions League la sconfitta contro il Borussia Dortmund rischia di complicare e non poco il cammino dell'Inter, dall'altro i nerazzurri in campionato stanno mantenendo un ritmo altissimo, rimanendo in scia della Juventus. Del cammino in stagione degli uomini di Antonio Conte, così come delle possibili mosse di mercato da compiere a gennaio, ha parlato, intervistato da tuttomercatoweb.com, Roberto Boninsegna. Queste le parole del grande ex nerazzurro:

""Per quanto riguarda le parole di Conte, aveva ragione a metà. In difesa e a centrocampo la squadra è a posto, manca invece un vice Lukaku perché una squadra che vuol vincere il campionato non può far leva su un ragazzino come Esposito come suo sostituto. Peccato davvero perché i nerazzurri avevano in casa Zaniolo e non so perché i dirigenti lo abbiano fatto partire. Non puoi cedere per quattro milioni un giovane che adesso ne vale cinquanta. Con lui l'Inter sarebbe a posto in avanti, ora occorre invece prendere una punta sul mercato".

""Tornando a Conte ha sbagliato nel dare delle colpe dopo il ko col Borussia. Si vince e si perde tutti insieme. Lo scudetto? Come organico la Juve è superiore, anche se ora deve ritrovare Ronaldo. Ha fatto bene Sarri a toglierlo col milan, gli anni passano anche per lui. Gli auguro di tornare naturalmente al top. In generale credo comunque che i bianconeri punteranno parecchio anche alla Champions".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-se-si-vuole-scrivere-la-storia-e-inevitabile-si-chieda-tanto-a-se-stessi-e-agli-altri-sono-il-primo-a-dare-lesempio/