Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Borja Valero: “Volevamo tenere aperta la partita fino alla fine. Modric? Non credo possa arrivare per un motivo ben preciso”

Lo spagnolo ha vinto contro il Barcellona quando giocava in Liga con la maglia del Maiorca

Paolo Messina

"Lo spagnolo ex Fiorentina ha disputato la sua prima partita da titolare in Champions con l’Inter. Con l’infortunio di Naiggolan, il ruolo di trequartista è andato a Borja e la sua prestazione non è, però, stata una delle migliori. Ci sarà da rialzare la testa nel breve periodo considerando gli impegni ravvicinati. Sfruttando la presenza in patria, i giornalisti spagnoli hanno intervistato il calciatore a fine partita.

"Cadena Ser ha raccolto le dichiarazioni di Borja Valero, rimasto amareggiato per la sconfitta: “Quando si perde, non si sta mai bene, però entrava nei piani di poter perdere contro il Barcellona. Avevamo in mente di mantenere la partita aperta fino alla fine. Il Barça ha fatto un buon lavoro.”

"L’attenzione dei giornalisti si sposta sulle possibili favorite per la vittoria finale in Champions League: “Sono sempre le solite. Quest’anno la Juve s’è rinforzata bene, ma spero che non siano loro a vincerla”.

"Ultima battuta legata ad un calciatore della sua ex squadra, il Real Madrid: Modric? Sarebbe un grande acquisto ma credo sia complicato perché il Real non vorrà venderlo.”

"VIDEO – Barcellona-Inter, Spalletti irritato in conferenza: “Vidal? E Nainggolan e Vecino?”