28 Settembre 2019

Buffon, pomeriggio da record verso il derby d’Italia: “L’Inter ci darà fastidio sino alla fine”

Il portiere ha raggiunto oggi il primato di presenze (903) in squadre di club
BUFFON PRESENZE SERIE A

Non c’è 902 senza 903, e oggi Gianluigi Buffon ha fatto proprio 903: con la presenza di oggi nella partita contro la SPAL, infatti, il portiere della Juventus è diventato il giocatore ad aver disputato più partite con le squadre di club nella storia del campionato italiano. Scontate le interviste nel post-gara, nelle quali però – come in quella rilasciata a TuttoMercatoWeb.com – l’ex portiere della Nazionale si è soffermato anche su altri aspetti. Tra questi anche l’Inter, squadra che mai come quest’anno si sta candidando a creare notevoli grattacapi ai campioni d’Italia in carica.

Gli viene dunque chiesto come veda l’ormai sentitissima partita contro l’Inter (in programma per il 6 ottobre e già oggetto di titoli di giornale: e siamo solo il 28 settembre…), e Buffon risponde così: “Come vedo la partita contro l’Inter? Una partita dura. Sono convinto che fino alla fine l’Inter sarà sempre vicina a noi, non so se davanti o dietro o insieme, ma sempre lì”. L’estremo difensore – battute a parte – è pronto a scommetterci.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-sampdoria-inter-diretta/