29 Settembre 2018

Cagliari, Psv e Spal: la settimana della verità per Spalletti. Ecco le mosse per centrare il filotto

Con il turnover ed giocatori recuperati, il tecnico di Certaldo punta a sistemare la classifica in campionato ed a proseguire al meglio il cammino in Champions

L’ha chiamata così Luciano Spalletti in conferenza: la settimana della verità. L’Inter si appresta ad un tris di sfide che diranno molto sulla stagione: Cagliari questa sera, Psv mercoledì in Champions e Spal domenica sera.

Dopo la partenza ad handicap dei nerazzurri, non ci si può più permettere passi falsi: la Beneamata deve solo vincere per sistemare le cose a livello di classifica ed anche di convinzione e morale. I tre punti stasera significherebbero realizzare un poker di vittorie che manca da un anno: l’inizio della scorsa stagione coincise con 4 successi di fila.

Come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, le mosse del tecnico di Certaldo sono tre: recuperare alcuni protagonisti che sembravano ormai finiti ai margini, come Candreva, Miranda e Borja Valero; trovare il giusto mix fra il possesso palla esasperato delle prime partite e la verticalità delle ultime; fare turnover, imprescindibile per gli impegni ravvicinati. Si comincia questa sera, alle 20:30.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Lautaro Martinez insidia Icardi. Miranda e Borja Valero…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!