29 Settembre 2019

Cagni: “Fra Inter e Juventus c’è una sola differenza. Sarri non è un grande allenatore come dicono in tanti”

L'ex allenatore, fra le altre dell'Empoli, ha trattato i temi del derby d'Italia ad una settimana dalla sfida

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, un Gigi Cagni senza filtri ha parlato dell’Inter e della Juventus ad una settimana dal derby d’Italia di San Siro: “Sarri è bravo, ma non è quel grande allenatore come dicono in tanti”.

Cagni ha poi aggiunto: “L’unica differenza che vedo fra l’Inter e la Juventus sta nell’organico. Mentre i nerazzurri hanno in rosa 15 o 16 elementi di assoluto valore, la Juventus  ne ha 25. Però certe volte mi viene da ridere quando si parla di calcio spettacolo di Sarri a differenza di Allegri, io non ho visto miglioramenti”.

Infine Cagni ha concluso: “Il derby d’Italia è iniziato già prima del campionato, l’Inter ha fatto scelte di livello, come Conte. Una partita come quella di ieri, i nerazzurri degli anni scorsi non l’avrebbero portata a casa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/