Calamai: “Spalletti sogna la vendetta perfetta con l’Inter”

Calamai: “Spalletti sogna la vendetta perfetta con l’Inter”

Spalletti pronto a passare dalla panchina dell’Inter a quella del Milan? A quanto pare si. E il tecnico sembra anche essere affamato di vendetta

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Luciano Spalletti pronto a passare da un lato all’altro del Naviglio: l’ex allenatore nerazzurro, che in due anni ha raccolto due quarti posti consecutivi e riportato il team in Champions League, sembra essere molto vicino al passaggio al Milan, visto che la dirigenza rossonera sembra essere a un passo dal voler sollevare dall’incarico l’attuale allenatore Marco Giampaolo, nonostante la vittoria conquistata sabato sera sul campo del Genoa.

Attraverso il proprio profilo Twitter il giornalista Luca Calamai ha rivelato la voglia di Spalletti di voler affrontare la sua ex squadra: “Spalletti è molto, molto vicino al Milan. Luciano non sogna altro che sfidare l’Inter dopo quello che ritiene essere stato un vero tradimento”.

Il problema riguarda proprio il contratto di Luciano Spalletti, al momento ancora legato burocraticamente all’Inter. Qualora non si trovasse l’accordo c’è anche un altro ex nerazzurro pronto a sedersi sulla panchina rossonera: Stefano Pioli.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Moratti ‘rimanda’ Lukaku: “Deve ancora adattarsi, Icardi sarebbe stato molto utile. Ricorso Calciopoli? Impossibile vinca la Juve”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy