BELLANOVA UDOGIE INTER MERCATO

Tra le riflessioni su Bellanova e l’incontro per Udogie: il punto sugli esterni

Tra le riflessioni su Bellanova e l’incontro per Udogie: il punto sugli esterni - immagine 1
L'Inter sta valutando tutte le opzioni sul tavolo degli esterni

Alessio Murgida

L'Inter continua a lavorare sugli esterni dopo l'addio di Perisic. Le principali carte sul tavolo nerazzurro sono tre: Raoul Bellanova, Destiny Udogie e Andrea Cambiaso. La squadra mercato dell'Inter sta valutando tutte e tre le opzioni. Bellanova, fino a poche ora, sembrava essere molto vicino all'approdo a Milano e tutt'ora resta il candidato numero uno però l'Inter intanto sta facendo delle valutazioni.

Raoul Bellanova Inter

Nella trattativa per Bellanova, infatti, c'è ancora da trovare la chiusura finale e ci sono dei nodi da scogliere come l'inserimento di Casadei nell'accordo e la cifra chiesta dal Cagliari (10 milioni di euro) ritenuta troppo alta.

Udogie Inter

Per questo motivo, l'Inter sta sondando altre piste a partire da Udogie. Ieri c'è stato un incontro con l'agente Stefanelli: la valutazione iniziale di 20 milioni di euro non aiuta ma sono comunque iniziati i primi discorsi. Successivamente, come riporta La Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri parleranno con lo staff di Andrea Cambiaso per valutare l'ultima ipotesi sul tavolo.