Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BREMER INTER PREMIER

Mercato – La Premier punta Bremer: fissato il prezzo, l’Inter è in corsa

Mercato – La Premier punta Bremer: fissato il prezzo, l’Inter è in corsa - immagine 1

Rischio asta per il difensore brasiliano

Alessio Murgida

Domenica sera sarà Torino-Inter. Si tratta anche di un'occasione per i dirigenti nerazzurri per vedere da vicino Bremer, obiettivo primario della prossima sessione di mercato.

Mercato – La Premier punta Bremer: fissato il prezzo, l’Inter è in corsa- immagine 2

Come fa sapere Tuttosport, però, il rischio asta è dietro l'angolo: alcuni club di Premier League (Liverpool, Manchester City e Tottenham) impazziscono per il difensore brasiliano. E gli emissari di queste squadre, saranno presenti al Grande Torino domenica sera.

Cairo, presidente del club granata, ha fissato il prezzo: vorrebbe riscuotere almeno 30 milioni di euro dalla cessione del centrale. L'Inter c'è ed è in corsa.

PERCHÉ L'INTER VUOLE PUNTARE SU BREMER

Il difensore brasiliano ha dimostrato nelle ultime due stagioni di essere tra i centrali migliori del campionato. Come sottolineato da uno studio de La Gazzetta dello Sport, Bremer quest'anno è addirittura migliori dei centrali delle top-5 italiane. Dati alla mano, ha migliori: intercetti, duelli aerei vinti e duelli totali di Tomori, de Vrij, Koulibaly e de Ligt.

Mercato – La Premier punta Bremer: fissato il prezzo, l’Inter è in corsa- immagine 3

L'unica pecca di Bremer sembrano essere i piedi. Al Torino non è abituato a impostare, ma piuttosto a spazzare il pallone, appoggiarla oppure scattare in avanti palla al piede. Se dovesse davvero arrivare all'Inter, sarebbe curioso vedere se riesca a progredire anche in questo fondamentale.