Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BROZOVIC PERISIC RINNOVI

GdS – Cosa manca per i rinnovi di Brozovic e Perisic: i tempi si allungano

Brozovic e Perisic

Resta l'ottimismo in casa Inter per i rinnovi dei due contratti

Alessio Murgida

Si dovrà ancora attendere per i rinnovi di Brozovic e Perisic. La Gazzetta dello Sport fa sapere cosa manca per arrivare alle firme che, in ogni caso, non ci saranno prima di aprile. In casa Inter c'è comunque ottimismo per i due prolungamenti.

BROZOVIC 

Il croato sarebbe felice di rimanere. L'Inter gli ha offerto un contratto quadriennale (cioè fino al 2026) da 6 milioni di euro più bonus a stagione.

Brozovic

Lo scoglio è proprio sui premi legati a risultati di squadra e personali, le parti stanno limando gli ultimi dettagli. Lo stesso vale per le commissioni all'entourage del centrocampista. Il prossimo incontro è previsto duramente o subito dopo la pausa, quindi a inizio aprile.

PERISIC 

L'Inter ha offerto a Perisic un rinnovo di un anno con opzione per il secondo a 4 milioni di euro a stagione. Il croato vorrebbe che i due anni fossero garantiti e punterebbe ad almeno mezzo milione in più.

GdS – Cosa manca per i rinnovi di Brozovic e Perisic: i tempi si allungano- immagine 3

L'Inter - come detto anche da Marotta - ha specificato che l'arrivo di Gosens non metterebbe in pericolo la sua permanenza. Anche qui, come Brozovic, ci si aggiornerà non prima di fine mese.

tutte le notizie di