Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DYBALA INTER MAROTTA

Mercato – Dybala-Inter: Marotta ha tutto per provare il colpaccio

Mercato – Dybala-Inter: Marotta ha tutto per provare il colpaccio - immagine 1

L'amicizia e la riconoscenza tra i due potrebbero fare la differenza

Alessio Murgida

C'è un forte legame che unisce Beppe Marotta e Paulo Dybala. Tra i due c'è profonda stima e il primo (e per ora unico) rinnovo dell'argentino con la Juventus è avvenuto sotto l'attenzione di Marotta. D'altronde era stato l'a.d. nerazzurro a volerlo fortemente in bianconero nel 2015 dal Palermo.

Mercato – Dybala-Inter: Marotta ha tutto per provare il colpaccio- immagine 2

Il rapporto è rimasto sempre ottimo, come riporta La Gazzetta dello Sport, e Marotta sa tutto sulla sua situazione con la Juventus. Il dirigente nerazzurro avrebbe già un'offerta pronta da 7,5 milioni di euro più bonus alla firma. Una cifra che, dal punto di vista economico, potrebbe bastare per soddisfare Dybala.

Ci sono tutti i mezzi e le informazioni per poter fare il colpaccio, l'Inter sta solo aspettando pazientemente. Anche perché resta il profondo rispetto per il giocatore la cui volontà è comunque quella di rimanere a Torino. Ma se i rapporti con Arrivabene dovessero inclinarsi a tal punto da lasciar spazio alle offerte degli altri club, beh allora l'Inter sarebbe tra le favorite grazie "all'arma" Marotta.

tutte le notizie di