Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LAUTARO MERCATO INTER

Lautaro ancora all’Inter per vincere: il segnale da Barella. E il mercato cosa dirà?

Lautaro ancora all’Inter per vincere: il segnale da Barella. E il mercato cosa dirà? - immagine 1

Il sogno dell'Inter è di costruire il tandem d'attacco Lautaro-Dybala

Alessio Murgida

Le lacrime di Lautaro al fischio finale di Inter-Samp non sono passate inosservate. L'argentino è rimasto per diversi minuti sotto la Curva Nord a piangere, sapendo però di aver dato tutto. É stata una stagione speciale per lui (per diversi motivi) ma questo non è bastato. E mentre le lacrime scendevano, ecco che è arrivato Nicolò Barella a rincuorare Lautaro e le parole non sono state banali.

Lautaro ancora all’Inter per vincere: il segnale da Barella. E il mercato cosa dirà?- immagine 2

Dal labiale, Barella sembra che dica a Lautaro: "Non preoccuparti, ci rifacciamo il prossimo anno". Un bellissimo segnale che conferma la volontà di Lautaro di restare. E nemmeno l'Inter vuole privarsi dell'attaccante classe 1997. Il club nerazzurro farà di tutto per trattenere Lautaro, anche perché c'è il desiderio di costruire un tandem tutto argentino con Dybala. Però, le esigenze societarie restano.

Lautaro ancora all’Inter per vincere: il segnale da Barella. E il mercato cosa dirà?- immagine 3

La proprietà chiede, come riporta La Gazzetta dello Sport, almeno una sessantina di milioni di euro di plusvalenze e una riduzione del monte ingaggi del 15%. Obiettivi che la dirigenza nerazzurra punta a portare al termine senza esseri costretti a cedere il gioiello argentino.

tutte le notizie di