Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER INZAGHI

GdS – L’Inter vuole aprire un ciclo con Inzaghi: le idee sul mercato sono chiare

GdS – L’Inter vuole aprire un ciclo con Inzaghi: le idee sul mercato sono chiare - immagine 1

Società e tecnico si muovono insieme: anche sul mercato

Alessio Murgida

La società nerazzurra è pienamente soddisfatta del lavoro di Inzaghi. L'intenzione dell'Inter è quella di continuare con il tecnico piacentino e aprire un piccolo "ciclo Inzaghi" da almeno 2/3 anni. Il primo passo per farlo sarà rinnovare il contratto dell'allenatore nerazzurro.

GdS – L’Inter vuole aprire un ciclo con Inzaghi: le idee sul mercato sono chiare- immagine 2

È in scadenza nel 2023, a fine stagione si tratterà il prolungamento fino al 2025 con un corposo aumento per Inzaghi: l'ingaggio passerà probabilmente dai 4,5 milioni di euro attuali a circa 6 milioni di euro.

Tutto ciò si traduce anche in una strategia di mercato, scrive La Gazzetta dello Sport, che soddisfi le linee guida di Inzaghi che, in accordo con Marotta e Ausilio, avrà la sua parola nei prossimi obiettivi.

GdS – L’Inter vuole aprire un ciclo con Inzaghi: le idee sul mercato sono chiare- immagine 3

Le idee sugli accorgimenti da fare sono chiare: a Inzaghi serviranno un vice Dzeko e un vice Brozovic. Dirigenza e tecnico sono d'accordo sul fatto che il centrocampo e l'attacco siano i due reparti da ritoccare: in mezzo ci sarà bisogno di nuove seconde linee, là davanti invece ci sarà di rivedere gli equilibri al netto di offerte irrinunciabili per Lautaro.

tutte le notizie di