Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

PAREDES INTER

GdS – Paredes di nuovo nel mirino dell’Inter: può essere il colpo in mediana

GdS – Paredes di nuovo nel mirino dell’Inter: può essere il colpo in mediana - immagine 1

Marotta lo segue dai tempi della Juventus, il suo contratto è in scadenza nel 2023

Alessio Murgida

Un nuovo nome per il centrocampo dell'Inter, un profilo prestigioso. Si tratta di Leandro Paredes, attuale centrocampista del PSG. La Gazzetta dello Sport fa sapere che dall'Argentina si vocifera di un suo gradimento verso il mondo nerazzurro. Il centrocampista è in scadenza nel 2023 e le trattative per il rinnovo non hanno portato a nessun accordo finora.

GdS – Paredes di nuovo nel mirino dell’Inter: può essere il colpo in mediana- immagine 2

Beppe Marotta, a.d. nerazzurro, lo segue da prima ancora che approdasse alla Roma: è letteralmente un suo pallino, tanto che più di un anno fa provò a portarlo per il centrocampo di Conte.

Paredes attualmente guadagna circa 7 milioni di euro a stagione. Sull'ingaggio ci si dovrebbe venire incontro ma gli addii di Vecino e Vidal potrebbero dare una mano.

GdS – Paredes di nuovo nel mirino dell’Inter: può essere il colpo in mediana- immagine 3

L'argentino sarebbe perfetto per la mediana nerazzurra sia come vice-Brozovic, che come mezz'ala al posto di Calhanoglu. Secondo la Rosea, infatti, un suo eventuale arrivo non stravolgerebbe i piani riguardanti Frattesi. Ma sicuramente richiederebbe un grande sforzo da parte della società nerazzurra.