Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

PERISIC MERCATO INTER

Mercato – La Gazzetta: “Occhio ai nomi a sorpresa per sostituire Perisic”

Mercato – La Gazzetta: “Occhio ai nomi a sorpresa per sostituire Perisic” - immagine 1

Le ultime su Perisic e i suoi possibili sostituti

Alessio Murgida

Se Perisicha davvero trovato l'accordo con la Juventus, l'Inter dovrà individuare al più presto il possibile sostituto, inteso più come vice-Gosens che come titolare. La Gazzetta dello Sport ha fatto alcuni nomi, nel mirino del club nerazzurro da già diversi mesi come Parisi, Kostic e Cambiaso ma ci potrebbe essere una sorpresa all'orizzonte.

Mercato – La Gazzetta: “Occhio ai nomi a sorpresa per sostituire Perisic”- immagine 2

"Attenzione alle candidature a sorpresa. Magari con degli scambi all'orizzonte", così scrive la Rosea sui possibili sostituti dell'esterno croato. Sì perché dei nomi fatti sopra, nessuno sembra al 100% perfetto per il progetto interista.

Parisi è un ottimo prospetto ma è abituato a giocare principalmente nella difesa a 4. Cambiaso sa giocare come esterno a tutta fascia ma non ha sicuramente le qualità da finalizzatore che ha Perisic oppure lo stesso Gosens.

Filip Kostic in Barcellona-Eintracht in Europa League

Kostic potrebbe essere, invece, un nome molto interessante ma il suo ingaggio comporta costi impegnativi per l'Inter. La sorpresa, quindi, semmai dovesse davvero salutare Perisic, è sull'orizzonte.

tutte le notizie di