Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

PERISIC RINNOVO INTER MERCATO

Di Marzio: “Perisic può rinnovare con l’Inter: la verità sulla trattativa”

Di Marzio: “Perisic può rinnovare con l’Inter: la verità sulla trattativa” - immagine 1

Le due parti cercano un punto d'incontro

Alessio Murgida

Dopo lo sfogo di ieri sera, Gianluca Di Marzio - sul proprio sito - ha fatto chiarezza sul rinnovo di Perisic con l'Inter. Il croato ha un contratto in scadenza nel 2022 e, finora, ci sono stati tre meeting totali tra la società nerazzurra e il calciatore (sempre accompagnato dal padre).

Perisic

Il primo incontro è avvenuto lo scorso novembre in cui l'Inter lasciò anche libero Perisic di trovare un'altra opportunità di mercato che potesse soddisfare le sue esigenze d'ingaggio. L'ultimo è arrivato nella mattinata di mercoledì 11 maggio, cioè nel giorno della finale, in cui il club nerazzurro ha alzato la posta in gioco.

L'Inter voleva aspettare la fine della stagione per discutere al meglio e trovare un accordo ma a Perisic non è andata molto giù visto anche le sue parole nel post-partita di Juventus-Inter.

Le richieste delle due parti

Ivan Perisic continua a chiedere un biennale (con opzione per il terzo anno) da 6 milioni di euro annui.

L'Inter è arrivata a offrire un biennale secco da 4,5 milioni di euro annui. Perisic non è contento di questa proposta: vuole un aumento dell'ingaggio.

La società nerazzurra ha comunque fiducia di chiudere l'accordo, alzando ancora di più la proposta d'ingaggio, sempre se Perisic dovesse accettare.

 

tutte le notizie di