Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

VIDAL INTER MERCATO

Mercato – Vidal ammette: “Dirò addio all’Inter”, ma come andrà via?

Mercato – Vidal ammette: “Dirò addio all’Inter”, ma come andrà via? - immagine 1

La partita contro la Sampdoria sarà l'ultima con la maglia dell'Inter per il cileno

Alessio Murgida

A fine sarà addio per Vidal all'Inter. Lo ha confermato lo stesso centrocampista ai microfoni della testata cilena La Tercera: "L’unica cosa che posso dire è che da qui me ne andrò". La destinazione però appare ancora incerta.

Mercato – Vidal ammette: “Dirò addio all’Inter”, ma come andrà via?- immagine 2

Nella giornata di ieri, con un sondaggio, Vidal ha fatto direttamente votare ai propri fans la sua prossima squadra: il cileno è fondamentalmente indeciso tra Colo Colo e il Flamengo. Al momento, come scrive La Gazzetta dello Sport, l'Inter non ha ricevuto nessuna offerta dai due club ma non è da escludere che arrivi: in ogni caso, è l'ipotesi che si auspica l'Inter.

Mercato – Vidal ammette: “Dirò addio all’Inter”, ma come andrà via?- immagine 3

Vidal ha infatti un contratto in scadenza nel 2023 ma il club nerazzurro ha l'opzione di esercitare una clausola che prevede la rescissione del contratto del cileno (unilateralmente) con una buonuscita da 4 milioni di euro. Sarebbe un grande risparmio per il monte ingaggi dell'Inter visto l'attuale stipendio di 6,5 milioni di euro di Vidal.

Sulle modalità ci sono ancora alcuni dubbi ma una cosa è certa: quella contro la Sampdoria sarà l'ultima partita di Vidal con l'Inter.

tutte le notizie di