Cambiasso: “Conte all’Inter? Spero inizi un ciclo di successi”

Cambiasso: “Conte all’Inter? Spero inizi un ciclo di successi”

L’ex centrocampista nerazzurro sarà presente a Madrid per assistere alla finale di Champions, esattamente come il tecnico leccese

di Simone Frizza, @simon29_

Anche Esteban Cambiasso, storico centrocampista dell’Inter del Triplete, è stato interpellato in merito alla decisione, da parte del club nerazzurro, di ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore al posto di Luciano Spalletti. L’argentino ha parlato con Sky Sport commentando la scelta, oltre a fornire un suo parere anche sulla finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool e sui due allenatori, Pochettino e Klopp. Ecco le sue parole.

CONTE – “Che sia successo oggi, alla vigilia di una finale a Madrid, è solo una coincidenza. In ogni caso spero sia un ciclo che regali successi”.

FINALE CHAMPIONS – “Mi aspetto una partita spettacolare. Sono due squadre che mettono in campo grandissima intensità, se vediamo il percorso delle due formazioni possiamo avere belle speranze”.

KLOPP O POCHETTINO – “È difficile essere imparziali, non solo per un discorso di nazionalità, ma anche perché sono un po’ un sostenitore del Tottenham. Però, se parliamo di risultati, ciò che ha fatto Klopp è meraviglioso: due finali di Champions consecutive, la Premier persa solo all’ultima giornata. Quello che ha fatto Klopp è davvero incredibile”.

GdS – Icardi-Dybala, torna di moda lo scambio? Farlo entro il 30 giugno potrebbe…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy