Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Cambiasso: “L’Inter sta facendo un lavoro straordinario. Super difesa, felice per Borja. La frase di Conte sul sesso…”

L'ex centrocampista argentino dell'Inter ha parlato nel salotto di Sky Calcio Club

Raffaele Caruso

"Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell'Inter, come di consueto nel salotto di Sky Calcio Club ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra dopo lo 0-3 rifilato al Torino nell'ultimo turno di campionato: "Stanno facendo un lavoro straordinario. Io sottolinerei il lavoro della difesa. Handanovic fa una parata a partita ma quella che fa è decisiva. I difensori centrali sono solidissimi, anche variando e cambiando, l’Inter non subisce mai".

"La forza offensiva: "Le occasioni che ha l’Inter sono chiare e nette. La squadra crea, magari non troppo quantitativamente ma quello che crea la mette in condizione di segnare. Stanno facendo un lavoro straordinario".

"L'esordio di Borja Valero:"Il suo merito è stato quello di non aver mai pensato di essere al margine e di essersi sentito dentro alla squadra pur non giocando. L'unico modo che uno ha per dimostrare è far bene quando entri. Ha giocato mezzora, domani potrà essere qualcosa in più. Conte sapeva già di poter contare su di lui e Borja doveva essere lì pronto. Io sono molto felice per lui perché in questi anni è stato lì in attesa dei suoi minuti". 

"La frase di Conte sul sesso: "Da noi, in Copa America, vennero questi fenomeni che davano consigli e ci dissero mai farlo 72 ore prima della partita. Io tornai a casa e pensai ‘ma se gioco domenica e mercoledì praticamente non lo faccio mai, c’è qualcosa che non va’".

"https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/