5 Luglio 2019

Carli (ds Cagliari): “Barella? Cessione non sarà difficile, ma dolorosa. Ecco cosa merita un talento come lui”

Il trequartista è sempre più nelle mire dell'Inter
intervista carli

Lo scenario è quello classico di quando si parla di società dal bacino più o meno come quello del Cagliari. C’è il giocatore di talento, ci sono le offerte: e nella maggioranza dei casi c’è anche la cessione, che fa bene al bilancio e a chi se lo accaparra, e non ne fa un mistero Marcello Carli – direttore sportivo dei rossoblù – che questo scenario si sta verificando anche ora, con Nicolò Barella, sempre più nelle mire dell’Inter.

“Non sarà difficile cederlo, però sarà doloroso – dichiara appunto il ds isolano a Cuore Rossoblù, inserto de L’Unione SardaUn talento come il suo, merita di aspettare il momento giusto per andare via. L’incontro con Giulini l’anno scorso fu emblematico da subito, mi trasmise subito tanta ambizione. Nel finale del 2017-18 cercai di entrare subito nella testa dei calciatori, per creare una nuova alchimia decisiva per la salvezza. Il tifoso è la parte sana del nostro mondo, oltretutto a Cagliari non pretende l’impossibile“.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-karamoh-parma-scelta-migliore-inter-in-futuro-voglio-tornarci/