14 Ottobre 2019

CdS – L’Italia che verrà, Mancini pronto a lanciare 10 giovani: Bastoni e Pinamonti in lista

Nelle prossime uscite della Nazionale maggiore il ct azzurro testerà alcuni giovani in vista di Euro2020

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Mancini nelle prossime partite della Nazionale azzurra testerà alcuni giovani in vista di Euro2020.

Ben cinque giocatori sono in attesa della prima chiamata assoluta in Nazionale maggiore, tra questi ci sono anche i nerazzurri Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti: Castrovilli, Orsolini e Scamacca completano il quintetto.

Altri cinque attendono un’altra chance e sono Alex Meret, Luca Pellegrini, Sandro Tonali, Nicolò Zaniolo e Moise Kean. Alcuni di questi potrebbero essere già testati domani a Vaduz.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-in-ansia-oggi-esami-per-dambrosio-e-sanchez-si-teme-un-lungo-stop/