CdS – Lukaku rientra in anticipo ma è in dubbio contro il Sassuolo: Conte lo vuole al 100% per il Borussia

CdS – Lukaku rientra in anticipo ma è in dubbio contro il Sassuolo: Conte lo vuole al 100% per il Borussia

Il centravanti belga non prenderà parte alla sfida in programma domani tra Kazakistan e Belgio

di Raffaele Caruso

Anche il Corriere dello Sport conferma la notizia del forfait di Romelu Lukaku in vista della sfida in programma domani pomeriggio tra Kazakistan e Belgio: il centravanti nerazzurro verrà risparmiato dal ct Martinez visto che la nazionale belga ha già ottenuto il pass per Euro2020.

Lukaku così rientrerà anticipatamente ad Appiano e potrà subito mettersi al lavoro con Conte per cercare di recuperare al meglio la condizione fisica dopo gli acciacchi delle ultime settimane che hanno pesato sul rendimento. Secondo il quotidiano romano però non è da escludere la possibilità che Lukaku rifiati anche in vista del match in programma contro il Sassuolo per cercare di recuperare la miglior forma possibile in vista della super sfida di Champions League contro il Borussia Dormtund. Anche perché le alternative non cambiano: Sanchez tornerà a disposizione dopo la squalifica, Lautaro è in grande forma ma anche Politano si candida ad una maglia da titolare contro la sua ex squadra.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Marotta pesca ancora a Manchester: Matic per la mediana, l’Inter prepara il colpo per gennaio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy