9 Febbraio 2019

CdS – Rinnovi Inter: si complica quello di Icardi, verso la firma Padelli e D’Ambrosio. Politano e Ranocchia…

Il punto sui contratti da rinnovare in casa nerazzurra

Dal rinnovo di Mauro Icardi, al possibile adeguamento di Matteo Politano. Sono parecchi i dialoghi aperti in questo momento dall’Inter con diversi calciatori, sia in scadenza a fine stagione che non. Secondo quanto riferito nell’edizione odierna dal Corriere dello Sport, negli ultimi giorni si sarebbe complicata la trattativa per il nuovo contratto del capitano Icardi. Wanda Nara non sarebbe certa del fatto che il club nerazzurro possa realmente arrivare ad accontentare le richieste economiche per il nuovo accordo. Inoltre, non avrebbe fretta di ritoccare verso l’alto la clausola rescissoria, come invece richiesto dalla società.

Dunque, meglio attendere la fine del campionato e il periodo in cui sarà possibile acquistare Maurito per 110 milioni (fino al 15 luglio) prima di approfondire il discorso, quando si saprà già se il Real Madrid o qualche altro club si saranno fatti avanti. La situazione in questo momento è bloccata, a meno che l’Inter non avanzi una proposta da 8 milioni in su. Quando ci sarà stato il riscatto dal Sassuolo pure Politano chiederà un adeguamento. Rinnovo probabile per Padelli, più complicato con Ranocchia. E anche D’Ambrosio vorrebbe prolungare.

LEGGI ANCHE – > CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com