Cedric: “Ci stiamo preparando con grande motivazione, vogliamo ribaltare il trend delle ultime gare. Spalletti mi sta aiutando molto”

Cedric: “Ci stiamo preparando con grande motivazione, vogliamo ribaltare il trend delle ultime gare. Spalletti mi sta aiutando molto”

Il terzino portoghese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn in vista di Parma-Inter

di Luca Tagliabue

Intervistato ai microfoni di Dazn, l’ultimo arrivato in casa Inter Cedric Soares ha raccontato i suoi primi giorni in maglia nerazzurra e ha fatto il punto della situazione in vista del prossimo impegno contro il Parma:

“I compagni mi aiutano molto e per me fino ad ora è stata una buona esperienza nonostante i risultati. Per me è tutto nuovo ma posso dire che prepariamo le partite con grande motivazione e sento che potremo ribaltare il trend delle ultime gare. Anche Luciano Spalletti mi sta aiutando molto in particolare nel capire i movimenti e la tattica. Non sono più così giovane e sento di sapere cosa fare sul campo ma quando si arriva in una squadra nuova bisogna inserirsi e capirne i meccanismi”.

Il terzino portoghese ha poi parlato della sua abilità nei calci di punizione e dell’arrivo a Milano: “I calci di punizione sono qualcosa che si impara da giovanissimi, bisogna solo iniziare ad allenarsi bene e avere fiducia, oltre a qualche buon maestro. L’arrivo a Milano? Ho molti amici milanesi ed è come se avessi una famiglia qui, mi sento a casa”.

LEGGI ANCHE – > Suning, plusvalenze e Champions League: tre ingredienti per una crescita economica a tre cifre

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy