Intervistato ai microfoni di Dazn, l’ultimo arrivato in casa Inter Cedric Soares ha raccontato i suoi primi giorni in maglia nerazzurra e ha fatto il punto della situazione in vista del prossimo impegno contro il Parma:
“I compagni mi aiutano molto e per me fino ad ora è stata una buona esperienza nonostante i risultati. Per me è tutto nuovo ma posso dire che prepariamo le partite con grande motivazione e sento che potremo ribaltare il trend delle ultime gare. Anche Luciano Spalletti mi sta aiutando molto in particolare nel capire i movimenti e la tattica. Non sono più così giovane e sento di sapere cosa fare sul campo ma quando si arriva in una squadra nuova bisogna inserirsi e capirne i meccanismi”.
Il terzino portoghese ha poi parlato della sua abilità nei calci di punizione e dell’arrivo a Milano: “I calci di punizione sono qualcosa che si impara da giovanissimi, bisogna solo iniziare ad allenarsi bene e avere fiducia, oltre a qualche buon maestro. L’arrivo a Milano? Ho molti amici milanesi ed è come se avessi una famiglia qui, mi sento a casa”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
- Login o Registrazione