Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CM.com – Confronto Conte-Marotta ad Appiano Gentile: arrivato il chiarimento. A gennaio ci saranno nuovi rinforzi

Dopo le parole di ieri sera, il tecnico leccese è stato rassicurato

Antonio Siragusano

"Nonostante l'enorme rilevanza soprattutto a livello mediatico che hanno avuto le parole di Antonio Conte rilasciate al termine della sconfitta della sua Inter contro il Borussia Dortmund, la dirigenza non è apparsa assolutamente indispettita per quanto dichiarato dal tecnico leccese nelle varie emittenti televisive prima, e in conferenza stampa poi. Da parte della società c'è tutta l'intenzione a proseguire un percorso di crescita tenendo conto delle criticità sottolineate dall'allenatore.

"Per questo motivo, neanche 24 ore dopo dal tracollo di Dortmund, Antonio Conte e Beppe Marotta hanno avuto un colloquio ad Appiano Gentile. Il dirigente varesino, che meglio di chiunque altro conosce il temperamento del tecnico, secondo quanto riportato da calciomercato.com ha chiesto solamente pazienza in vista di un mercato di gennaio che vedrà sicuramente l'arrivo dei rinforzi richiesti ed individuati dall'allenatore.

"Anche lo stesso presidente Steven Zhang sembra essere molto sereno rispetto al clima che si respira con l'allenatore ed è disposto ad ascoltarlo ed eventualmente aggiustare la programmazione estiva. L'importante, però, è che in questo momento la squadra riprende la corsa in campionato già sabato contro l'Hellas Verona quantomeno per impensierire la Juventus, abbassando però i toni fino al calciomercato del prossimo gennaio.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/