Seconda sconfitta stagionale dell’Inter Women contro il Milan. Nell’appuntamento ad eliminazione diretta degli ottavi di finale della Coppa Italia Femminile, la formazione di Attilio Sorbi si arrende per 1-4 nel match giocato nel pomeriggio presso lo Stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno.

A decidere l’incontro, le reti di Longo, Hovland, Andrade e Conc per il Milan di Maurizio Ganz. Magra consolazione la rete dell’1-4 per le nerazzurre ad opera di Alborghetti. Rossonere rimaste in 10 sul finale a causa della trattenuta di Fusetti nei confronti di Tarenzi che era involata a rete.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/inter-femminile/inter-women-chi-si-rivede-bonfantini-con-andressa-affonda-la-sua-inter-magia-di-tarenzi/