31 Luglio 2019

CorSera – Icardi torna ad allenarsi in gruppo: è gelo con Marotta e Ausilio

Il centravanti argentino ha svolto qualche esercitazione insieme ai compagni

Con il rientro dalla tournée asiatica ad Appiano Gentile, il gruppo interista ha avuto modo di ritrovare in campo, oltre a Lautaro Martinez ed Kwadwo Asamoah di rientro dalle vacanze dopo gli impegni in Copa America e Coppa d’Africa, anche il separato in casa Mauro Icardi. L’argentino ha svolto una parte della seduta con la squadra e una parte da solo in un’ottica di lavoro di riatletizzazione, visto che è indietro con la preparazione non avendo partecipato alla tournée in Cina.

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, in occasione dei 50 anni di Antonio Conte, anche Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno fatto visita alla Pinetina per rivolgere i loro auguri al tecnico nerazzurro, assistendo ad una parte degli allenamenti e pranzando proprio con il tecnico. Nessun incrocio invece con l’attaccante, con il quale si è interrotto qualsiasi tipo di rapporto, mediato invece dalla moglie e manager Wanda Nara.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/