28 Settembre 2019

Corsera – La Juve non si arrende, nuovo ricorso per Calciopoli. Ma il Collegio l’aveva già bocciato…

Continua la querelle relativa all'assegnazione dello scudetto 2006

La vicenda Calciopoli non sembra destinata a chiudersi: nonostante la giustizia ordinaria si sia espressa in via definitiva con sentenza passata in Cassazione, la Juventus continua nella lunga serie di ricorsi per sperare di vedersi riassegnato lo scudetto del 2006, vinto dalla formazione bianconera ma poi assegnato all’Inter a causa delle condanne comminate al club torinese.

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, lo scorso 6 agosto la Corte d’Appello federale aveva respinto le richieste di Andrea Agnelli, che però non si è arreso ed ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Questo stesso organo, però, già lo scorso 6 maggio si era espresso chiarendo come non ci fossero più i margini per impugnare la sentenza. Gli avvocati del club bianconero, infatti, hanno specificato che i giudici erano decaduti al momento della decisione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/