25 Ottobre 2017

Dal Brasile: niente da fare per Adriano, anche il São Bento dice no all’Imperatore

L'ex attaccante dell'Inter è alla ricerca di una squadra per tornare a calcare il terreno verde di gioco

Lontano dai campi dall’aprile del 2014, nei giorni scorsi Adriano aveva sorpreso tutti, annunciando la sua volontà di tornare a calcare il terreno verde di gioco: “Mi sto preparando per un nuovo progetto, tornerò ad allenarmi durante tutto il mese di gennaio. Lo farò da solo, voglio capire dove posso arrivare”. 

Nelle ultime ore l’ex attaccante dell’Inter era stato accostato al São Bento, squadra che milita nella serie b brasiliana, ma ci ha pensato lo stesso club verdeoro a smentire ogni possibile matrimonio con l’ex calciatore della Beneamata. In una nota apparsa sul sito ufficiale, il São Bento ha confermato i contatti avvenuti con l’entourage di Adriano, escludendo però la possibilità di tesserare l’ex attaccante della nazionale verdeoro. Marcio Rogerio Dias, presidente del club brasiliano, ha sottolineato come il club abbia preso in esame l’ipotesi di dare una chance a Adriano, ma dopo aver consultato lo staff tecnico, la decisione del São Bento è andata in direzione opposta.

Secondo quanto riportato da Globo Esporte inoltre, gran parte del consiglio direttivo del club si è espresso negativamente circa la possibilità di tesserare Adriano per la sovraesposizione mediatica che un matrimonio del genere potrebbe generare per il São Bento.

APRIL SUMMERS IN VERSIONE HOT PER TIFARE L’INTER