29 Luglio 2018

Dalbert: “Sono felice, sento la fiducia di Spalletti. Sto lavorando molto ogni giorno perché…”

Il commento del terzino brasiliano al termine di Chelsea-Inter

Tra le liete notizie di questo pre-campionato, quella di Dalbert Henrique avrà fatto senza dubbio piacere a Luciano Spalletti. Dopo la disastrosa prova di Sion, in cui l’ex Nizza aveva toccato il punto più basso della sua esperienza nerazzurra nell’inedito ruolo di terzino destro, è tornato sulla corsia di sinistra e sembra davvero un giocatore ritrovato. Finalmente puntuale sulle chiusure difensive e lucido e propositivo in fase di impostazione.

Il laterale brasiliano, che proprio nella sua Nizza contro il Chelsea ha dato prova di grande maturità, ha parlato al termine dell’incontro. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell’Inter“Sono felice, sento la fiducia di Spalletti: mi sono adattato col passare dei mesi, sto lavorando molto ogni giorno perché voglio dare il massimo e far vedere chi sono. Con il mister parliamo sempre molto durante la partita, ci spiega cosa dobbiamo fare e ci chiede di mettere in pratica il lavoro che facciamo in settimana.”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI