Dalla Francia – Lione interessato a Giroud: testa a testa con l’Inter?

Anche i francesi hanno messo gli occhi sul campione del mondo

di Luca Zuaro

Arrivano dal quotidiano francese Le Progres novità a proposito di Olivier Giroud. A quanto pare i nerazzurri non hanno più la strada spianata in quanto l’attaccante del Chelsea viene cercato continuamente. A contattarlo sono specialmente le squadre in patria, che lo conoscono molto bene.

La nuova pretendente sarebbe il Lione, prossima avversaria della Juventus in Champions. Dopo la rottura del crociato del suo gioiellino Memphis Depay, infatti, la società dell’OL sta cercando un giocatore che possa portare esperienza e qualità.

Il giocatore gradirebbe la destinazione ma allo stesso tempo vorrebbe aspettare la decisione della società nerazzurra in quanto potrebbe regalargli l’ultima opportunità di giocare per qualcosa di importante. Potrebbe dunque delinearsi un testa a testa tra i due club per la contesa dell’ex Arsenal.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – ESCLUSIVO Miranda: “Inter da scudetto”. Pressing su Vidal e Kulusevski

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy