1 Agosto 2019

Dall’Inghilterra – Inter-United, il dialogo continua: i nerazzurri sperano ancora in Lukaku

Il centravanti belga sta aspettando di conoscere il proprio futuro

Nulla è ancora perso: nonostante lo sprint bianconero degli ultimi giorni sul Manchester United per Romelu Lukaku, l’Inter non ha ancora mollato la presa. A confermarlo, direttamente dall’Inghilterra, è manchestereveningnews.co.uk che rivela come in realtà i contatti tra nerazzurri e Red Devils stiano continuando a prescindere, dal momento che da Manchester vi sono diversi dubbi circa la risposta positiva di Paulo Dybala ad uno scambio con il belga.

Da qui, la possibilità che la pista Lukaku in ottica Inter non sia del tutto tramontata, anche se in ogni caso dipenderà dall’esito finale dell’affare con la Juventus. Nel frattempo, in attesa di ricevere una risposta da Dybala, Lukaku – oltre ad aver già dato il proprio via libera al passaggio in bianconero – si è regolarmente allenato con il resto dei compagni, segno di come fisicamente stia bene e sia pronto a scendere in campo.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/esclusiva-nainggolan-sorpasso-cagliari-il-ninja-spinge-per-il-ritorno-a-casa/