Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DIMARCO INTER

Dimarco-Inter: le ultime news di calciomercato

Federico Dimarco, Getty Images

L'Inter è al lavoro per riportare il calciatore a Milano

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO DIMARCO - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Federico Dimarco, difensore italiano.

Dimarco milita nell'Inter con diritto di riscatto. Il suo contratto con l'Inter andrà in scadenza nel 2023. Attualmente lo stipendio di Dimarco ammonta a 0,5 milioni annui.

L'Inter è interessata a trattenere Dimarco e in questo speciale calciomercato sul calciatore in prestito all'Hellas Verona nell'ultima stagione andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Dimarco, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre.

ULTIME DI MERCATO SU DIMARCO

Federico Dimarco sarà un calciatore dell'Inter la prossima stagione. A confermarlo è il suo stesso agente ai microfoni di Radio Radio: "Viene da una grande stagione e resterà in nerazzurro"

-------

Come riferisce Tuttosport, Ivan Juric, ormai prossimo allenatore del Torino, vorrebbe portare con sé Federico Dimarco. Il cartellino del giocatore è di proprietà dell'Inter e il club nerazzurro difficilmente concederà il via libera per lasciar andare il laterale a Torino: l'intenzione è quella di portare Dimarco in ritiro e fare le successive valutazioni sul giocatore, visto l'arrivo di Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

------

Con Ivan Juric in panchina, secondo Tuttosport, il Torino vorrebbe acquistare Federico Dimarco che ha ben figurato al Verona in questa stagione grazie alla fiducia dell'allenatore croato. L'Inter vorrebbe riportare a casa l'esterno mancino e il Verona vanta un diritto di riscatto fissato a 6 milioni. La Roma resta sempre interessata a Dimarco.

------

Si avvicina sempre di più il ritorno di Dimarco all'Inter. Attraverso un messaggio pubblicato sui social, ha voluto salutare il Verona e ringraziare i suoi tifosi.

Ecco le sue parole: "È stato un anno lungo, pieno di difficoltà ma anche di grandi soddisfazioni - ha scritto il giocatore su Instagram - Abbiamo raggiunto un grande traguardo, il decimo posto in classifica, che deve solo renderci orgogliosi del grande lavoro fatto! Personalmente ho vissuto una stagione fantastica piena di emozioni e ci tengo a ringraziare tutti, dallo staff ai magazzinieri e a coloro che hanno avuto fiducia in me. Un grazie speciale ai nostri tifosi che anche in questo anno difficile senza pubblico ci hanno fatto sentire il loro sostegno. GRAZIE VERONA".

-------

In una recente diretta televisiva dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha confermato come il futuro di Dimarco sia sempre più vicino a un ritorno all'Inter LEGGI QUI

-------

La Roma di Mourinho potrebbe studiare una strategia per portare il difensore nella capitale LEGGI QUI

-------