8 Marzo 2020

Le PAGELLE di Juventus-Inter 2-0: nerazzurri spariti dal campo. Lukaku da horror

I voti e i giudizi del posticipo della 26esima giornata di Serie A

PAGELLE

Partiti, si comincia! È iniziato, nel clima surreale di un Allianz Stadium completamente deserto, il posticipo della 26esima giornata di Serie A tra Juventus ed Inter. Qui su Passioneinter.com vi offriamo le pagelle aggiornate live in tempo reale della gara di Torino tra Juve e Inter.

Le PAGELLE LIVE di Juve-Inter

Handanovic 7 – Subito decisivo in apertura di gara su De Ligt e Matuidi. La differenza con Padelli si nota in maniera evidente.

Skriniar 6 – Il duello più frequente è quello con Cristiano Ronaldo: lo costringe spalle alla porta e lo contiene bene. Rimane in partita grazie all’abilità di ‘fare a sportellate’. Si perde più volte il portoghese solo nel finale, a gara ormai ampiamente conclusa.

De Vrij 6 – Meno leader del solito, sia sul piano tattico che mentale. Crolla con tutta la squadra nella ripresa.

Bastoni 5,5 – Il più in difficoltà dei tre dietro, un po’ timido in fase di impostazione. Anche una piccola indecisione in occasione del gol di Ramsey.

Candreva 6 – In assoluto il più pimpante di tutto il primo tempo, con tantissimo spazio a disposizione sulla fascia. Nel secondo sparisce letteralmente dal campo, fino ad essere sostituito.
74′ → Gagliardini sv

Vecino 5 – Tocca veramente pochissimi palloni. Malino nel primo tempo, ben giocato dalla squadra, malissimo nella ripresa, quando spariscono tutti e 11 dal campo.

Brozovic 6 – Porta per mano la squadra nel primo tempo, scompare nella ripresa, facendo emergere unicamente il solito nervosismo che contraddistingue il suo carattere.

Barella 6 – Solita grande corsa per l’ex Cagliari, che lotta fisicamente anche con avversari più grossi di lui. Perfetta spalla di Brozovic in mezzo al campo. Esce, acciaccato, nel suo momento migliore.
59′ → Eriksen 5 – Da un fuoriclasse simile ci si aspetta ben altro. Non va mai oltre il compitino. Completamente fuori partita.

Young 6,5 – Partita di grande attenzione nel primo tempo, riesce a non soffrire il temibile tandem di velocisti Douglas Costa-Cuadrado, mettendoli anche un paio di volte in difficoltà in fase offensiva. Nella ripresa si assenta come tutta la squadra, venendo saltato di netto da Dybala sul gol del 2-0.

Lautaro Martinez 4,5 – La LuLa è la grande assente di questa partita. Lautaro si muove molto, ma trova pochi sbocchi e viene sempre chiuso dalla difesa avversaria.

Lukaku 4 – Il peggiore della squadra. Prova a carburare per entrare in partita, ma è sempre ingabbiato da Bonucci e De Ligt. Esce dal campo con zero occasioni pericolose create.
76′ → Sanchez 6 – Fare peggio di Lukaku era impossibile. Entra e prova a creare qualcosa con fare volenteroso. Di fatto, però, predica nel deserto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-diretta-streming/