Djorkaeff: “Conte all’Inter? Sensazione strana. Icardi può andar via!”

Djorkaeff: “Conte all’Inter? Sensazione strana. Icardi può andar via!”

L’ex centrocampista nerazzurro chiude le porte al centravanti argentino e accoglie, con qualche dubbio, l’ex tecnico della Juventus

di Raffaele Caruso

Youri Djorkaeff, ex centrocampista dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb al margine dell’evento ‘Pitti Uomo’ che si è tenuto in giornata a Firenze.

Tanti i temi discussi, a partire dall’arrivo di Conte sulla panchina dell’Inter: ”Per me è strano, perché lui rappresentava la Juventus. E’ un allenatore forte, però mi fa strano vederlo in nerazzurro. Spero possa portare l’Inter al successo, aspettiamo e vediamo. Le sua qualità? Il lavoro e la fiducia, è stato tanto tempo alla Juventus. Ha fatto bene, per questo c’è rispetto. All’Inter manca qualcosa, manca la continuità, la forza di lottare con la Vecchia Signora. Spero che Conte possa portarla con sé”.

Quanto è lontana l’Inter dalla Juventus: “C’è una società che funziona bene, come la Juve. Fa grandi acquisti e gestisce il club molto bene. E’ strano parlare bene della Juve (ride, ndr). I bianconeri hanno fatto bene, complimenti a loro. L’Inter deve costruire sulla propria identità che è forte, i tifosi aspettano questo”.

Il caso Icardi: Se vuole andare, può andar via. Non si può trattenere chi non vuole giocare per l’Inter. Ci sono mille calciatori che vorrebbero giocare per l’Inter”.

 

L’Inter di Conte contro la Juventus di Sarri: “Chi avrà la meglio? Spero l’Inter, la stagione è finita e il mercato è aperto. La Juve è di un altro livello, ma una società come l’Inter deve tornare ad alto livello”.

L’amore per l’Italia e i ricordi in nerazzurro: ‘Sono in Italia da ieri e tanta gente mi ha ricordato quel gesto. Tanti grandi calciatori sono passati in Italia, c’è riconoscenza e quando vieni apprezzato a Milano, a Firenze o a Napoli vuol dire che hai fatto davvero bene. Sono sempre felice di tornare in Italia e di portare la maglia nerazzurra nel cuore”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lukaku infiamma l’Inter: “Conte è il miglior tecnico al mondo. Futuro? Ho già preso una decisione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy