6 Agosto 2019

CM.com – Dybala-Manchester, non è finita: la conferma dall’entourage del calciatore

I Red Devils avevano perso la pazienza per i dubbi avuti dall'argentino

Cercare un filo logico nel triangolo che nell’ultima settimana ha visto protagonisti Inter- Manchester United-Juventus per un intrigo di calciomercato che gira intorno al nome di Romelu Lukaku, non è impresa semplice. Tra scontri, sgarbi e sorpassi reciproci, il vero Derby d’Italia – nerazzurri e bianconeri – lo stanno giocando sul mercato, dopo quello disputato lo scorso luglio a Nanchino e vinto solo ai calci di rigore dalla formazione juventina.

Stando a quanto scritto pochi minuti fa da calciomercato.com, contrariamente a quanto circolato nelle ultime 48 ore, in realtà la trattativa tra Manchester United e Dybala, per sbloccare lo scambio con Lukaku, non può dirsi ancora conclusa. L’entourage del calciatore non ha infatti escluso una ripresa dei negoziati con i Red Devils, nonostante la brusca frenata dovuta all’esitazione reiterata dell’argentino al trasferimento.

Anche qualora l’argentino dovesse cambiare idea e dire sì, rimarrebbe comunque il nodo legato alle commissioni, chieste da Jorge Antun a nome di Dybala e di tutta la famiglia pari a 15 milioni di euro. Ma il Manchester United non ha ovviamente intenzione di pagare una cifra simile e la trattativa con la Juventus appare sempre meno probabile.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/podcast/podcast-passioneinter-talk-15-conte-in-tutti-i-sensi/