Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DZEKO INTER

Dzeko-Inter: le ultime news di calciomercato

Dzeko-Inter: le ultime news di calciomercato

L'attaccante bosniaco potrebbe essere un rinforzo low cost per la prossima stagione

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO DZEKO - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Edin Dzeko, attaccante bosniaco.

Dzeko milita attualmente nella Roma e il suo contratto andrà in scadenza nel 2022. Attualmente lo stipendio di Dzeko ammonta a 5 milioni netti annui.

L'Inter è interessata a Dzeko e in questo speciale calciomercato sul calciatore della Roma andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Dzeko, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre e le contropartite che potrebbero essere inserite nell'affare che porterebbe Dzeko all'Inter.

ULTIME DI MERCATO SU DZEKO

Tutto pronto per l'inizio della nuova avventura nerazzurra di Edin Dzeko. L'attaccante ha raggiunto l'aeroporto di Ciampino a Roma, accompagnato dall'agente Alessandro Lucci. Nel corso della giornata sarà a Milano per effettuare visite mediche e porre la propria firma sul nuovo contratto biennale con l'Inter.

---

Edin Dzeko partirà dall'aeroporto di Ciampino alle 10.30. Appena giungerà a Milano, si recherà in clinica per sostenere le visite mediche e nel tardo pomeriggio sarà nella sede nerazzurra per firmare il contratto con i nerazzurri.

---

Sarà proprio Edin Dzeko a sostituire Romelu Lukaku e a diventare il nuovo numero 9 dell'Inter. Come riportato da più fronti, il bosniaco sarà oggi a Milano per eseguire le visite mediche per il club nerazzurro. L'ufficialità del suo passaggio all'Inter verrà data in serata e a cascata verranno poi quelle di Lukaku per il Chelsea e, probabilmente, di Abraham per la Roma.

---

L'acquisto imminente di Tammy Abraham da parte della Roma, ha sbloccato la definizione dell'affare con i nerazzurri per la cessione di Edin Dzeko. L'Inter attende già oggi a Milano il centravanti bosniaco che dovrà sottoporsi alle consuete visite mediche prima dell'annuncio ufficiale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante firmerà un contratto biennale da cinque milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus.

----

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la prima scelta per il dopo Lukaku resta Duvan Zapata, viste le difficoltà ad arrivare a Vlahovic, tuttavia la prima alternativa sarebbe Dzeko. Nonostante l'età, 35 anni, rimane un attaccante affidabile e che fisicamente, almeno in parte, può reggere il confronto con Lukaku. La Roma tuttavia potrebbe storcere il naso di fronte a una cessione a così poco tempo dall'inizio del campionato, soprattutto con Mourinho al timone.

----